I risultati

Oggi, attraverso il Protocollo Controfasico, non è difficile ottenere risultati ottimi, basta impegnarsi nell'eseguirlo con costanza

About us

Guarire dalla vitiligine si può

Abbiamo scelto di iniziare le prime pagine del sito web con i risultati del protocollo controfasico nella cura della vitiligine per far capire a chiunque soffra che la cura della vitiligine esiste e non è così difficile.

La vitiligine è considerata da molti medici una malattia incurabile o peggio dove "non c'è niente da fare", abbiamo sentito pazienti riferircelo per anni, sappiate che non è vero, il giusto approccio terapeutico provoca miglioramenti ottimali nell'87% dei casi.

RICOLORAZIONE COMPLETA IN UNA ALTA PERCENTUALE DI PAZIENTI

Il protocollo controfasico si esegue comodamente a casa propria, dopo essere stato visitati e valutati dai medici dell'equipe Dermacademy. Verranno eseguite delle valutazioni fotografiche in alta risoluzione e luce di Wood (di cui una copia viene data anche al paziente). A questo punto viene prescritta la terapia che viene eseguita dal paziente a casa propria per 2-4 mesi. Allo scadere di questo tempo si effettua la visita di controllo che attraverso le fotografie permetterà di capire con precisione il livello di ri-colorazione della cute e prescritto il protocollo terapeutico per i 2-4 mesi successivi.

Guarire dalla vitiligine si può

I primi risultati di ricolorazione si vedono normalmente da uno a tre mesi dopo l'inizio della terapia, a seconda dei casi. La percentuale dei risultati positivi è di oltre l'87% dei pazienti che la effettuano

Quando non avrò più macchie dovrò comunque curarmi per sempre?

Quando, grazie alle terapie, il medico e la luce di Wood non troveranno più segno di vitiligine, verrà prescritta una semplice terapia di mantenimento e rimandata la visita di controllo a un anno e poi dopo due anni. Se anche in questi 2 anni non vi sono più segni di vitiligine il paziente potrà essere considerato libero da vitiligine e lasciato senza terapia ne controlli, a meno che non lo ritenga necessario il paziente stesso. Nei nostri venti anni di attività la insorgenza di nuove chiazze di vitiligine in questi due anni è appena del 13%, dopo i 2 anni di assenza invece non abbiamo mai avuto un caso di ritorno di chiazze.

Alcuni risultati del Protocollo Controfasico nella cura della vitiligine, provate a trovarne di migliori altrove........

COME PRENOTO LA VISITA

La visita si prenota chiamando l’Istituto Dermacademy allo 050/8068110. La visita sarà eseguita da uno o più medici della equipe specializzati nella cura della vitiligine. Il Dottor Menchini è pressoché sempre presente in clinica, di cui è Direttore Sanitario e della quale sovrintende l’attività clinica e di ricerca.

CURA DELLA VITILIGINE ©2019

Dott. Giovanni Menchini - Via Darsena, 2, 56121 Pisa
Tel: +39 050 8068110 - Email: info@curadellavitiligine.it
P.IVA: 01546160506

Search